Narconon Falco - ritrovare la famiglia

Riallacciare i rapporti con la propria famiglia

Un ospite del centro Narconon Falco racconta il grande successo che ha avuto facendo uno dei corsi finali del programma Narconon, durante il quale ha riallacciato i rapporti con la propria famiglia.

“Il mio successo del corso Narconon ‘Alti e Bassi della Vita’ è stato quello di chiarire i miei rapporti con le persone della mia famiglia e soprattutto capire chi era favorevole a migliorare la mia vita.

Con gli anni a causa dell’uso di droghe e alcol, i rapporti e la fiducia delle persone a me più care erano scomparsi, causando così la rottura di una famiglia.

Erano tre anni che non avevo rapporti con mio fratello e con mia cognata e il fatto di aver chiarito con loro, scusandomi per i miei comportamenti e di chiarire alcuni punti con altri membri della mia famiglia mi ha fatto sentire davvero bene e mi sono sentito la persona che ero prima di cadere in certe cose come la droga.

Ho capito che intorno a me ci sono solo persone che vogliono il mio bene e che aspettavano questo passo da parte mia. Sono fiero di me e della mia famiglia che è sempre lì pronta ad aiutarmi.

Non deluderò mai la loro fiducia. Sono davvero felice di come ho affrontato questa fase del programma.”

Per informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso il centro Narconon Falco:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/