Narconon Falco - centro di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Ho preso la strada giusta e ho messo fine a quell’angoscia: la droga

“Inizio con il dire che mi sento più leggero mentalmente, sto dando più valore a quello che è il mio scopo qui e al lavoro che ogni giorno svolgono queste persone per permettermi di riprendere in mano la mia vita.

Sono sempre più soddisfatto e non ho alcun interesse nel negativo che inonda il nostro pianeta. Ho assunto una visione che non ho mai avuto della vita! Ora so che posso creare qualcosa di veramente mio, che il tempo che ho sprecato per dar vita a delle sensazioni che non hanno nessun tipo di beneficio per me è soltanto un brutto ricordo.

Finalmente riesco a focalizzare meglio i miei obiettivi e a trovare soluzioni che non siano scorciatoie! La mia più grande vittoria è stata quella di poter dare speranza alla mia famiglia di aver quel figlio che hanno tanto desiderato e amato sempre, nonostante io gli abbia dato modo di non farlo.

Mi sono reso conto che ho sbagliato tutto nei loro confronti, il mio modo di pormi e di trattarli in primis. Ora c’è solo da rimediare perché si meritano e mi merito di più di quello che avevo e facevo.

Grazie all’aiuto di tutti qui al centro Narconon Il Falco, sto arrivando ad un traguardo che non avrei mai immaginato di raggiungere.

Contento di aver preso la strada giusta e aver messo fine a quell’angoscia che mi creava la droga.

Sono veramente fiero di ciò che sto diventando!”. 


MARCELLO

Aiutare un tossicodipendente non è facile, soprattutto perché le sostanze che assume alterano il suo comportamento, le sue emozioni e le sue percezioni. Un tossicodipendente arriva a dire e a fare cose che normalmente non direbbe e non farebbe mai, proprio a causa dello stato psico-fisico in cui si trova sia quando è sotto l’effetto di sostanze, sia quando l’effetto scende e parte la fase di astinenza.

Questo è il motivo per cui spesso l’unico modo di aiutare davvero un tossicodipendente o un alcolista è quello di rivolgersi a persone esperte che sanno come comunicare con queste persone e quindi come aiutarle.

Il centro Narconon Falco si occupa proprio di questo. Chiama oggi stesso i nostri operatori:

Tel. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina.