Narconon Falco

Il centro di recupero Narconon Falco

La comunità Narconon Falco è un centro di recupero da tossicodipendenza e alcolismo che opera da diversi anni sul territorio italiano.

Nasce nell’agosto dell’anno 1992 per opera di alcuni operatori volenterosi, che desideravano aiutare altre persone ad uscire dall’incubo della dipendenza da droghe e alcol.

Ubicato nel cuore della Val Gandino e circondato dalla natura a 700 metri di altitudine, a Leffe (BG), quello che ci piace considerare un punto di speranza per molti ospiti e le loro famiglie.

Il centro trasmette una sensazione di pace e tranquillità, essendo immerso in un panorama spettacolare. È dotato di comode camere da letto e può ospitare 30 persone circa. All’interno del centro vivono, oltre agli ospiti, alcuni operatori, che in questo modo possono assistere gli ospiti del centro 24 ore su 24.

Nella struttura è presente un’area di reception dove vengono accolti i nuovi ospiti e le famiglie; un’area ristoro in cui è possibile mangiare e stare assieme; un’area per lo studio dei corsi e un’ area sauna come richiesto dal Programma Narconon per una corretta eliminazione di tutte le tossine tramite sudorazione; un’ampia cucina e infine un’enorme veranda da cui ci si può godere la vista dei monti circostanti.

La peculiarità del Programma Narconon è quella di non utilizzare nessun farmaco né droga sostitutiva durante l’intero percorso. Si tratta di un programma completamente naturale, che mira ad eliminare la dipendenza, anziché sostituirla con altre sostanze che sono solo in apparenza meno dannose.

Negli anni questo centro di recupero ha aiutato diverse famiglie a ritrovare i propri cari che si erano persi nella dipendenza da droghe e alcol. Conosciamo a fondo il problema e possiamo aiutarti con questo programma innovativo.

Per informazioni sul Programma Narconon o sul Centro Narconon Il Falco,

chiama oggi stesso!

Cell: 335-8795226

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

Un pensiero riguardo “Il centro di recupero Narconon Falco

  1. Quando ho scoperto che mio marito faceva uso di droghe mi è cascato il mondo addosso, dopo varie ricerche e fallimenti ci siamo affidati all’associazione narconon il falco, sperando non fosse l’ennesima delusione. Grazie al programma e uno staff molto preparato mio marito da tre mesi non assume droga, svolge il programma con entusiasmo e visibili progressi. Avere un parente, un amico a cui si vuole bene che fa uso di droghe è devastante, affidatevi al programma narconon per aiutare una persona cara, io grazie alla narconon ho visto mio marito rinascere quando pensavo che non ci fosse più niente da fare.

Lascia un commento