Lo staff


Queste fantastiche persone hanno deciso di dedicare la loro vita all’aiuto verso gli altri. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone che sono state salvate dal programma Narconon ed ora vogliono ricambiare aiutando gli altri.

Ecco qui di seguito le storie in breve delle persone che attualmente operano al centro Narconon “Il Falco” e che ti aiuteranno se deciderai di rivolgerti a questa comunità!

 

Centro Narconon Falco-staffAlberto 

“Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed ho 50 anni. Ho svolto il programma Narconon 18 anni fa circa e prima di allora ne avevo trascorsi altri 16 in mezzo alla droga! Il mio è stato un vero e proprio calvario, che è partito dallo spinello, dalla ‘bevutina’, fino ad arrivare gradualmente ad iniettarmi in vena eroina, cocaina e psicofarmaci. Il Programma Narconon mi ha salvato la vita e da allora sto dedicando la mia a salvare tanti altri ragazzi che come me non vedono un futuro a causa di queste maledette droghe! Al momento sto prestando il mio operato presso l’Associazione Narconon Falco. Voglio dire a tutti i genitori e familiari che purtroppo sono a loro volta coinvolti in questo problema che la soluzione esiste con il Programma Narconon! Ne sono e ne sarò sempre testimone!”

2 pensieri riguardo “Lo staff

  1. Bravi a tutti,siete riusciti ad uscire dal tunnel della droga. Sono felice per voi e sopratutto che didicate del tempo al recupero per altre ragazzi. Ho un nipote che si trova presso la vs. comunità.gli voglio molto bene.

  2. Un centro ed un programma davvero unici e soprattutto che funziona ! Il narconon Falco mi ha salvato la vita, grazie per sempre !

Lascia un commento