Centro Narconon Falco - recupero da droghe e alcol

Riprendere il controllo della propria vita e mettervi ordine

“Quando ho cominciato questa fase del Programma Narconon, non credevo che avrei avuto grossi cambiamenti. Poi però, facendola insieme ad un altro ospite del centro, mi sono ricreduto! Mi sono sentito molto a mio agio, sia nel comunicare che nel fare gli esercizi e passo dopo passo, ho capito molte cose e ho fatto buoni propositi per quando uscirò. Ho acquisito inoltre molta calma e pazienza, riuscendo a superare molte sensazioni di disagio, per poi stare moralmente meglio di prima.

Ora mi sento soddisfatto del lavoro che ho fatto, più capace di ragionare e valutare le varie situazioni con lucidità e senza essere impulsivo. Sono finalmente più a mio agio e sicuro di me stesso, percepisco maggiormente l’ambiente che mi circonda e mi sento in grado di controllarlo con maggiore consapevolezza. Da ora in poi nella vita voglio crearmi la mia felicità!”.
Enrico

Come Enrico, tante altre persone hanno trovato nel programma Narconon gli strumenti per riprendere controllo sulla propria vita e mettervi ordine. La chiave di questo percorso di recupero infatti è proprio quella di innalzare le capacità della persona e renderla maggiormente in grado di affrontare la vita, senza dover ricorrere a sostanze stupefacenti per farlo.

Se vuoi avere maggiori informazioni a riguardo, chiama oggi stesso:

Tel. 0984-964720

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.