Narconon Falco: comunità di recupero da droghe e alcol

Non sentire più il bisogno di assumere droghe

“Oggi ho finalmente concluso la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita! Ho finito di eliminare tutte le tossine che in questi anni ho accumulato nel mio corpo tra droghe e alcol. In questi 36 giorni mi sono reso conto, giorno dopo giorno, di aver recuperato quello che avevo perso da tanti anni: la voglia di fare, di creare, vivere momenti felici, sentirmi nel pieno delle forze, essere molto lucido con la mente, ma ciò che è stato veramente eccezionale, è il fatto di non sentire più il bisogno di assumere droghe!

Durante questo periodo, ho affrontato anche dei momenti molto tristi, pieni di emozioni, nei quali delle volte mi sono messo a piangere, ma sono riuscito comunque ad andare avanti, eliminando questi stati d’animo nel migliore dei modi, affrontandoli e non lasciandomeli alle spalle. Per tutto questo devo ringraziare di cuore gli operatori del Narconon Falco, in modo particolare l’operatore che si occupa della Disintossicazione per una Nuova Vita, che mi è stato sempre vicino (quasi meglio di un fratello!).

Un sentito ringraziamento va poi alla nostra direttrice che puntualmente, ogni mattina, veniva ad informarsi sul mio stato e soprattutto, con le sue parole, mi dava il giusto incoraggiamento a non mollare e ad andare avanti!

Sono deciso più che mai a portare avanti il programma e ad uscirne da vincitore!”

FABIO

Facciamo i più sentiti complimenti a Fabio per la le bellissime vittorie personali che sta avendo svolgendo il programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti.

Se conosci qualcuno che ha un problema di droghe o alcol e non sa come risolverlo, chiama un nostro operatore oggi stesso: potrete valutare assieme una possibile soluzione, con una consulenza senza alcun impegno.

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.