Grazie Narconon per avermi fatto tornare la persona di sempre!

“Una persona con un’ottima integrità, ottimi valori e che conduce una vita lontana dalle droghe, ha un corpo cristallino, limpido, puro, distinto. Nell’arco degli anni, con la mia tossicodipendenza, ho danneggiato il mio corpo, il mio spirito. In tutte le aree presenti nei Valori personali, ho finalmente realizzato molte cose: in primis il male che ho fatto alla mia famiglia, a mio figlio, solo per accontentare i miei vizi, i miei piaceri, perdendo la mia dignità, il totale controllo di ciò che mi circondava!

Mi sono resa conto che non riuscivo più neanche a percepire quel sentimento chiamato amore! L’amore per mio figlio, per mia sorella e per tutte quelle persone che tutti i giorni provavano ad aiutarmi.

Mi sono accorta ora quanto è bello poter tornare ad essere serena, tranquilla con tutto ciò che ci circonda, continuando, giorno dopo giorno, a lavorare sulle mie insicurezze, sul mio perdere capacità nel decidere ancora ciò che è giusto o meno, in quei rapporti che nella vita reale sono essenziali per vivere in onestà, sincerità, tranquillità, smettendo di indossare quei miliardi di maschere, che indossavo quando costruivo quei castelli di menzogne, cattiverie, dovute da tutte quelle cattive azioni che facevo e che non avevo mai voluto confrontare. Non è stato semplice mettersi lì ed analizzare tutti i danni causati!

Ringrazio per questo gli operatori del Narconon Falco per essermi stati accanto in determinati momenti, aiutandomi ad andare avanti, a capire e a vedere quando non volevo osservare io stessa i danni causati, ma solo così sono riuscita ad arrivare qui dove sono. Non ho più sensi di colpa, o meglio non voglio più sprecare energie a piangermi addosso, ma voglio soltanto rimediare ai danni fatti, recuperando i rapporti che con gli anni ho perso!

Grazie Narconon per avermi fatto tornare la persona di sempre!”

Jacqueline

Vorresti conoscere maggiori dettagli sul nostro percorso di recupero da droghe e alcol? Il Programma Narconon è unico nel suo genere, con un approccio totalmente naturale ai problemi della tossicodipendenza e dell’alcolismo.

Chiama oggi stesso per avere informazioni:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.