Richiedi un colloquio per aiutare un familiare - Centro Narconon Il Falco

Richiedi una consulenza

La dipendenza da droghe o da alcol è una condizione molto spiacevole e pericolosa che va risolta il prima possibile. In alcune occasioni aspettare può essere fatale, poiché è noto che i pericoli delle droghe sono molteplici.

Convincere una persona a intraprendere un percorso riabilitativo non è sempre facile. Dapprima questa persona nega di avere una dipendenza e in seguito, anche se lo ammette, potrebbe non volere nessun aiuto.
I nostri operatori hanno molta esperienza in questo, in quanto la maggior parte di essi hanno vissuto sulla propria pelle la dipendenza e ne sono usciti grazie al Programma Narconon. Per questo motivo consigliamo sempre ai genitori o ai parenti di collaborare per fare in modo che tale colloquio avvenga e la persona riesca così a vedere da sé che c’è una possibile via d’uscita per l’incubo che sta vivendo.

Se desideri l’assistenza di un nostro operatore per un parente che ha un problema di dipendenza da droghe e alcol, o per te stesso, compila il seguente modulo:

Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

In alternativa chiamaci ai seguenti numeri: 0984-964720  oppure 335-8795226

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

[wysija_form id=”1″]