Narconon Falco - raggiungere un nuovo equilibrio

Raggiungere un equilibrio tutto nuovo

“Mi sono serviti 16 giorni e 255 fogli per raccontare il mio passato. Tutti i miei sbagli, le mie paure, le mie emozioni, finalmente le ho esteriorizzate.

Bisogna soffermarsi un attimo e pensare al potere della scrittura, non pensando al racconto che vene fuori, ma pensando e misurando giorno dopo giorno ciò che ognuno di noi ha fatto in passato.

Mettere per iscritto i tuoi errori dai primi anni dell’adolescenza fino ad oggi è un viaggio nel passato accompagnato a intermittenza da inquietudine e momenti di agitazione. Il gesto più semplice sarebbe stato lasciare la penna e continuare a bloccare tutto dentro. Ma la verità è che bisogna necessariamente affrontare questi momenti difficili, giorno dopo giorno per poi raggiungere un equilibrio tutto nuovo, che adesso sto sperimentando.

Non ascoltare nessuno, aspettare giorno dopo giorno che “i fiori spuntino”, questa è la nostra missione.

Più restiamo sulla nostra via, più rapidamente i disagi guariscono; più ci avviciniamo alla nostra metà, più arrivano improvvisi momenti di felicità!”

G.A.

Per informazioni sul programma di recupero da tossicodipendenza e alcolismo chiama oggi stesso il centro Narconon Falco:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo, non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.