Narconon Falco - comunità di recupero

Mi sono sentito molto più calmo e razionale

Ecco cosa scrive un ragazzo che ha appena terminato la fase del programma Narconon degli “Esercizi Oggettivi”:

“Il mio successo durante questa fase è stato il fatto di riuscire a cambiare atteggiamenti e parti del mio carattere in meglio, mi sono sentito molto più calmo e razionale nell’affrontare i problemi con l’esterno, ma anche il fatto che ho avuto nel mezzo di questo corso una sensazione di benessere sia fisico, sia a livello di serenità personale che non avevo mai provato nella mia vita.

Un altro grande successo per me è stato quello di riprendere il controllo di me stesso, per esempio riuscire a riconoscere il mio stato d’animo del presente e fare qualcosa per calmarlo e ragionarci su. Inoltre l’altro successo è stato quello di staccarmi da tante paranoie e modi di pensare fino ad arrivare a pensare in primis a me stesso.

Sono sicuro che aver fatto questo corso con maggiore consapevolezza e coscienza mi abbia portato realmente ad acquisire quelle informazioni fondamentali per liberarmi per sempre dalle droghe.

Sono felice di come è andata questa fase del programma.”

Per avere maggiori informazioni su come si svolge il percorso di recupero da droghe e alcol al centro Narconon Il Falco, chiama oggi stesso:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

Nota: l’immagine utilizzata in questo articolo ha puro scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.