Narconon Falco - storie di successo

Ho ritrovato mio fratello

” Ciao sono Mara. Come volti di voi quando ho scoperto che mio fratello faceva uso di droghe ho avuto paura. Il giorno in cui l’ho trovato steso nel suolo, in uno stato di incoscienza totale, ho avuto una sensazione di sentirmi paralizzata. Solo una cosa mi ha dato la forza di agire ed è veramente avere la sensazione di rischiare di perderlo.

Così ho avuto quella forza di telefonare, di ricercare, di comprendere quale potesse essere la strada migliore per lui. Ho avuto la fortuna di parlare con il Centro Narconon Falco e in 24 ore sono venuti a casa. Ho trovato professionalità, discrezione, intimità, rispetto per quello che stava accadendo.

Così oggi, dopo 5 mesi posso dire che Guido ha ritrovato un metodo per dare valore alla vita, un metodo per riconoscere il bene dal male, un metodo per imparare ad essere sincero e rispettoso di se stesso e degli altri.

Ho ritrovato il mio Guido, ho ritrovato il mio angelo, ho ritrovato mio fratello. Quindi GRAZIE CENTRO NARCONON FALCO!”

Anche tuo fratello, tuo marito o tuo figlio hanno bisogno di un aiuto concreto per uscire dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo?

I nostri operatori possono aiutarti oggi stesso iniziando con una consulenza telefonica.

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/