Narconon Falco - recupero da droghe e alcol

Guardare la vita sotto una luce migliore

“Il programma Narconon ci chiede di concentrarci sulla nostra vita e di allontanarci dal clima drammatico e dal disordine creato dalla droga.
Durante il percorso possono presentarsi vecchie sensazioni di ansia e inquietudini ma non dobbiamo aggrapparci a queste paure.
Troviamo una stabilità quando ci allontaniamo da ciò che non possiamo controllare e mettiamo più a fuoco ciò che possiamo cambiare di noi.

Molti di noi forse si sono concentrati sulla droga tanto a lungo da aver dimenticato sé stessi. Le nostre ossessioni ci tengono intrappolati nel passato e cadiamo in un futuro fatto solo di scenari negativi. Condividere con gli altri ospiti del Narconon  e con gli operatori le nostre battaglie è un buon modo per considerare i problemi dalla giusta prospettiva e allontanarci dai drammi che noi stessi abbiamo creato.

Condividere e ascoltare la propria esperienza e affrontare una ad una tutte le fasi del programma ci aiuta a riflettere sulla nostra situazione e ci dà l’opportunità di essere più consapevoli di come ci sentiamo nella situazione in cui ci troviamo.

A questo punto credo che dovremo scrivere le cose di cui essere grati, così da guardare la nostra vita in una luce migliore. La gratitudine ci permette di apprezzare le buone qualità che già abbiamo e farci cambiare alcuni aspetti della nostra vita. Andiamo alla ricerca del meglio e non del peggio.

Giorno per giorno impariamo a capire meglio chi siamo e ad apprezzare una nuova percezione di noi stessi. Se conosciamo meglio noi stessi cominciamo a mettere radici sane, a trovare la nostra strada sviluppandoci attraverso le nostre paure e le sfide che affrontiamo.

Riceviamo qui al Narconon gli strumenti necessari per crescere più forti e più fiduciosi, camminando a testa alta, un po’ alla volta.”

Guido

Conosci qualcuno che ha un problema di droghe o alcol? Chiama oggi stesso il centro Narconon Falco e parla con un operatore. 

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/