Narconon Falco: storie di successo

Qui ho ricevuto aiuto e amore

“Mi chiamo Donato e sono stato vittima della droga per tanti anni. Ho fatto sì che le persone si allontanassero da me e questo mi ha portato in una spirale discendente… Ero bloccato in un stato dove non contribuivo al benessere della mia famiglia e mi autodistruggevo giorno dopo giorno. Poi sono entrato al Narconon e nella magica “accademia” dove ho iniziato a fare degli esercizi. La mia mente si è svuotata, mi sono sentito libero, ho scoperto valori che erano scomparsi in me per colpa della droga… Ora vivo la quotidianità contento, sereno e felice! Ho ritrovato il sorriso e la persona che sono realmente.In questa fase del programma ho trovato la consapevolezza che in un mondo fatto di droghe non hai futuro. La vita ci offre tante meraviglie ed io voglio sperimentarle, voglio tornare ad amare, aiutare le persone! In questa piccola realtà dove mi trovo ho ricevuto aiuto e amore e questo mi ha segnato come persona… Mi rendo conto che la normalità fa parte dell’essere umano ed ora mi sento pronto ad essere reintegrato nella normalità!!”
Donato

Per informazioni sul centro Narconon Falco e sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo, che non utilizza farmaci né droghe alternative, chiama oggi stesso:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/