Centro Narconon Il Falco - Riabilitazione da droghe e alcol

“Sono per la prima volta sicuro di me stesso, del mio percorso”

Ecco quanto scrive un ospite del Centro Narconon Il Falco dopo aver terminato una delle fasi finali del Programma Narconon di riabilitazione da droghe e alcol:

“Ho terminato il corso dei valori personali, ho capito e rivisto ciò che non voglio più essere e fare, una persona che oltre a sé rovinava tutto ciò che toccava sempre e solo a causa della droga.
Questa volta sono per la prima volta sicuro di me stesso, del percorso che ho fatto qui alla Narconon, di quello che ho appreso da questo programma. La mia più grande vittoria è aver capito che non è importante l’età o lo stato in cui uno si ritrova per lasciare la droga, ho altri scopi nella vita, non vedo l’ora di affrontare il corso finale delle condizioni e continuarle poi una volta fuori da qui per essere finalmente bilanciato e stabile sotto tutti gli aspetti e avere la possibilità di dimostrarlo.”

A.M.

Che aspetti? Chiama i numeri 0984 964720 / 335 8795226 per ricevere aiuto immediato, per te o per un tuo caro.

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

Nota: l’immagine inserita in questo articolo ha solamente scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.