Narconon Falco - storie di successo

Mi sento come un bambino!

“Siamo al 2 di febbraio. Finalmente sono riuscito a terminare anche la seconda parte del programma, quella relativa alle saune e sto meravigliosamente bene, sento dentro di me un’energia positiva che riesco a trasmettere anche all’esterno, alle persone che mi stanno vicine. È qualcosa di straordinario! Molte persone mi avevano parlato degli effetti benefici e depurativi di questo percorso e, anche se all’inizio potevo essere un po’ scettico a riguardo, adesso posso affermare con piena consapevolezza che è tutto vero!

Mi sento come un bambino con tanta voglia di fare e altrettanta voglia di imparare cose nuove e con l’immensa gioia del cuore di vivere questa nuova vita!

L’ultimo giorno in cui ho fatto uso di droghe, è stato il 17 dicembre scorso, era un giovedì. Sono passati esattamente 47 giorni e mi rendo conto di essere diventato un’altra persona! Non ci sarei mai riuscito senza l’aiuto di questo programma e delle persone che mi hanno seguito per tutto questo tempo! È come se, oltre ad aver depurato il mio corpo da tutte le sostanze tossiche accumulate nel corso degli anni, fossi riuscito a depurare anche il mio spirito!

È una sensazione meravigliosa e farò di tutto affinché questa mi accompagni per tutti i giorni della mia vita! Qui ho capito finalmente che la vita è un dono meraviglioso e non ho alcuna intenzione di sprecarlo! Sono veramente grato a tutti gli operatori del Narconon Falco che hanno creduto in me sin dall’inizio e continuano a farlo! Mi hanno incoraggiato e compreso e, cosa più importante di tutte, mi hanno dato modo di credere che veramente si può cambiare… ed io sto cambiando!

Non finirò mai di ringraziarli e allo stesso modo, ringrazio i miei familiari che, nonostante tutte le sofferenze che ho provocato loro nel corso degli anni, non hanno mai smesso di credere in me senza perdere la speranza! Ora comincerò la terza parte del programma e sono certo di fare tesoro di tutti gli insegnamenti che mi verranno dati… credo proprio che mi serviranno tantissimo anche e soprattutto fuori da qui! Non vedo l’ora di ricominciare questa mia nuova vita!

Ho il cuore colmo di gioia e gratitudine verso tutto e tutti! GRAZIE NARCONON!”

– Giuseppe –

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol chiama oggi stesso:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.