Narconon Falco - andrà tutto bene!

Con la forza di volontà si può superare tutto

In questo particolare momento che stiamo vivendo in Italia e nel mondo intero, ci troviamo ad affrontare situazioni inedite e difficili, che in un modo o nell’altro hanno condizionato la vita di tutti, a prescindere da età, credo, nazionalità o professione.

Nei centri Narconon abbiamo visto tantissime volte le persone lottare contro le più svariate e complesse situazioni determinate da tossicodipendenza e alcolismo.

Sappiamo bene quindi, quanto la forza di volontà, la determinazione e l’aiuto di persone sincere abbiano a che fare con la ripresa e la rinascita e siano in grado di far superare tutto.

Con l’augurio per tutti noi di superare al più presto e insieme anche questa sfida, vi proponiamo le parole di Gino, che nel frattempo ha vinto la sua lotta personale contro la dipendenza.

“Oggi 26 marzo sono qui a scrivere questo successo del mio percorso Narconon. Sono arrivato qui al centro Narconon Falco in condizioni disastrose, pessime. Sin da subito ho capito che sarebbe stato difficile perché avrei dovuto affrontare i miei demoni interiori, il mio Io aggressivo, impulsivo, arrogante, stanco, ecc. Ho attraversato l’astinenza e non è stato per niente facile, ma il primo passo, quello più difficile lo avevo superato. Da quel momento in poi sapevo che avrei dovuto lottare non più a livello di sostanze ma con me stesso. Ero sicuro di proseguire, lo volevo a tutti i costi, volevo distruggere quel mostro che mi portavo dentro da tempo ormai.

Con tanta autodeterminazione ho lottato giorno dopo giorno, ora dopo ora, affrontando tutte le situazioni della mia vita che mi avevano fatto diventare instabile. Ho perseverato nell’andare avanti dicendo a me stesso: ‘Tu non puoi permetterti di mollare, non puoi perdere.’ Non mi chiedete dove io abbia trovato la forza, so solo che non volevo più essere una persona di cui non ci si poteva fidare, andando avanti compievo io stesso il ‘miracolo’ della vita.”

Gino

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama oggi stesso. I nostri operatori sono sempre disponibili per consulti telefonici.

Tel. 0984 964720

Cell. 335 8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/