Narconon Falco - storie di successo - recupero da droghe e alcol

Qui ho conosciuto delle belle persone che mi hanno aiutato

“Nella mia vita ho sempre fatto di testa mia senza seguire l’esempio delle persone che producevano del bene. Per la prima volta nella mia vita ho voluto seguire un esempio di una persona per me speciale, che si è sempre rimessa in gioco e quando cadeva si rialzava più forte di prima, devo la mia vita a questa persona, mi ha dato e insegnato molto e ancora dovrà insegnarmi, ed è solo grazie a lui se mi sono rimesso in gioco. Ti ringrazierò sempre e sento di dirti che ti voglio bene come un fratello, grazie Gino.

Questo programma mi ha fatto scoprire lati del mio carattere e punti deboli nascosti ma soprattutto mi ha insegnato a gestirli e controllarli. Mi sento una persona nuova e sento di dire che questo è solo un punto di partenza per affrontare la grande salita che è la vita. Qui dentro ho conosciuto delle belle persone che mi hanno aiutato e volevo ringraziarli tutti dal primo all’ultimo. Volevo ringraziare in particolare Antonio che si è rivelato un vero amico sempre pronto ad aiutarmi e io ad aiutare lui e sinceramente non pensavo di esserne capace. Ringrazio tutto lo staff che mi ha seguito ed aiutato e ringrazio in particolare Alberto per essermi stato vicino in ogni momento e per avermi fatto risolvere delle situazioni per me irrisolvibili fuori di qui.

Infine ringrazio la mia famiglia per avermi dato la possibilità di svolgere questo programma e riprendere in mano la mia vita.

Questo programma mi ha dato gli strumenti per superare questo grande problema.”

Hai un problema di tossicodipendenza o alcolismo? Contatta oggi stesso il centro Narconon Falco per ricevere una consulenza telefonica!

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/