Narconon Falco - storie di successo

Vincenzo e la sua giornata speciale: storia di un successo

“Ciao a tutti!

Sono Vincenzo! Voglio raccontarvi un po’ di me e del perché il 15 Gennaio 2020, è stata per me una giornata simbolica o per definirla meglio di realizzazione.
Sono un ospite del centro Narconon Falco e da tre mesi a questa parte di emozioni ne sto vivendo tantissime. Tra alti e bassi ho scoperto molto di me e di quanto dentro di noi esiste una forza che al momento giusto esce fuori, con tutta la sua dirompenza e nel mio caso ora, esce senza la forzatura che la droga mi procurava.
Sono quasi alla fine del mio percorso, ho superato tutte le fasi del programma con tanta difficoltà, emotivamente parlando.
Si sono scontrati “tanti Vincenzo” e quando me lo facevano notare i ragazzi dello staff erano quasi litigate, ecco perché parlo di cambiamento.

Vi voglio raccontare di un Vincenzo che si è visto allo specchio. Ad un certo punto mi è stato chiesto di aiutare un altro ospite del centro nel fare gli esercizi e ho trovato fantastico rivedersi in altri. In questo tacito scambio che avviene tra noi si vivono appunto emozioni presenti e passate insieme.

Assaporo questo mio successo inaspettato, proprio perché mi è servito a capire come piano piano, io abbia abbracciato una visione nuova della mia vita, tanto da aver buttato le basi per affrontare diversamente il mio fuori. Gli affetti, la famiglia l’amore per la mia ragazza sono il mio punto di partenza. Non dimenticandomi mai chi SONO ORA e chi sono stato!”

Vincenzo

Per maggiori informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol chiama oggi stesso il centro Narconon Il Falco:

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/