Narconon Falco - testimonianze

Mi rendo conto di essere nuovamente vivo!

“Buonasera a tutti, sono Guido ed ho 28 anni.
Ho sempre pensato e creduto che per migliorare me stesso, bisognava essere come tutti gli altri… cercavo di vivere la loro vita! SBAGLIATO!!! Più vogliamo essere come le altre persone, imitarle, più perdiamo di vista la nostra essenza.

Ora incomincio a percepire che il nostro cambiamento può avvenire solo se sappiamo guardarci all’interno e crediamo in noi stessi.

Ho deciso volontariamente di fare questo percorso, allontanandomi dalla droga e dalla vita abituale di tutti i giorni.

Sapevo che qui potevo ritrovare me stesso, ASCOLTANDOMI veramente, forse per la prima volta… Anche solo girare per il centro Narconon, a contatto con la natura, sentire il vento, guardare la pioggia… Sono tutte sensazioni che mi hanno fatto rendere conto di essere NUOVAMENTE VIVO!” 

Guido

Il Programma Narconon consiste in un percorso pedagogico-riabilitativo volto al recupero della persona che ha sviluppato una dipendenza da droghe e alcol. Si tratta di un programma che non utilizza farmaci ed è volto a valorizzare le capacità innate della persona.

Per maggiori informazioni chiama oggi stesso il centro Narconon Il Falco!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/