Bisogno di aiuto?

Bisogno di aiuto?

Spesso la situazione è così fuori controllo che diventa decisivo e fondamentale intervenire immediatamente.
HAI UN PARENTE O UN AMICO TOSSICODIPENDENTE O ALCOLISTA MA NON SAI COME AIUTARLO?
SAI GIÀ CHE LUI ESSENDO OFFUSCATO DALLA DROGA E/O DALL’ALCOL NON È INTENZIONATO A FAR NULLA E NON SAI COSA FARE O A CHI RIVOLGERTI?
Spesso la situazione è così fuori controllo che diventa decisivo e fondamentale intervenire immediatamente. L’uso di droghe e/o alcool mette a rischio la vita del diretto interessato e anche quella dei suoi amici, conoscenti e familiari.
CHIAMA SUBITO IL 0984 9647203358795226
Gli operatori del Narconon Falco sono disponibili 24 ore su 24 ad offrire la loro esperienza al supporto dei familiari o di chi intende procedere alla riabilitazione. In alcuni casi, nonostante la situazione sia drammatica, la persona che usa droghe o alcool rifiuta comunque l’aiuto e indurlo ad accettare l’aiuto diventa impossibile per i familiari. In questi casi i responsabili delle iscrizioni, degli operatori del centro Narconon addetti alle iscrizione, si recano a domicilio e attraverso un colloquio riescono a far si che l’individuo decida di procedere alla riabilitazione. Esistono sempre dei motivi per cui il tossicodipendente o alcolista rifiuta di uscire dalla sua condizione. Gli operatori del Centro Narconon essendo delle persone esterne all’ambito familiare e conoscendo la situazione sono le persone più indicate per convincere i diretti interessati a prendere la decisione di procedere alla riabilitazione.