Voglio essere un esempio per mio figlio - Centro Narconon Il Falco

“Voglio essere un esempio per mio figlio”

Parte del Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti tratta proprio dell’aumento di consapevolezza da parte della persona, in modo che possa prendere decisioni costruttive per il proprio futuro e abbandonare definitivamente le droghe. Questo ragazzo ad esempio ha deciso di voler diventare un esempio per il figlio e un buon marito per sua moglie, mettendo così le basi per una vita prospera assieme alla sua famiglia e lontano da sostanze dannose.

Ecco cosa scrive:

“È da un pezzo che non scrivo un successo. In precedenza ho scritto altri successi ma questo tratta di un grosso cambiamento che ho raggiunto in questi giorni e al quale non ero mai arrivato neanche vicino. Mi trovo qui per comprendere cosa mi ha portato a sbagliare e ho deciso che voglio diventare un marito, un padre! In questi giorni ho realizzato che tutta la mia vita presente e futura sarà basata sulla legalità, sul comportamento razionale, perchè solo così mi sento completamente appagato. Voglio vivere nell’onestà, voglio che ogni persona si possa fidare di me, voglio che mia moglie non abbia più alcun dubbio sull’amore che provo per lei, voglio essere un esempio per mio figlio.”

T.S.

Conosci qualcuno che avrebbe bisogno di aiuto a causa di una dipendenza da droghe o alcol?

Chiama oggi stesso o completa il modulo sottostante e ti richiameremo noi.

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.