Centro Narconon Falco, liberi dalle droghe e dalla dipendenza

Una vita libera dalle droghe

Vivere una vita libera dalle droghe è possibile. Molti lo fanno e ne sono contentissimi, perché riescono a vivere a pieno ogni singola emozione e nulla viene più “anestetizzato” dagli effetti di sostanze stupefacenti. Perché le droghe fanno vivere una vita che non è vita, rappresentano una scorciatoia per i momenti difficili che porta le persone dritte dritte in un fossato, senza via d’uscita, non una facile almeno. Il Programma Narconon rappresenta un valido supporto per queste persone, un aiuto immediato che può far tornare il sorriso sul loro viso e su quello dei loro famigliari. Molte persone provano un grandissimo sollievo già nelle prime fasi del Programma, quando assaporano le proprie sensazioni al 100%, iniziando ad apprezzare la bellezza anche delle piccole cose.

Ecco cosa scrive Debora, dopo aver terminato la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita:

“Oggi ho chiuso un corso importantissimo di questo fantastico cammino sulla strada della mia rinascita. Grazie alle saune ho raggiunto il traguardo della purificazione del mio corpo e dalla mia mente. 

È una grande vittoria sentirsi finalmente puliti, liberi dalle tossine, liberi dai cattivi pensieri. Gli ingranaggi sono stati revisionati e rimessi a punto. Ora il mio motore è efficiente, così potrò con forza e ritrovato vigore continuare questo meraviglioso e magico Programma per una “vita libera dalle droghe”. 

Debora