Un figlio tossicodipendente non ha futuro – intervieni subito

 

Un figlio tossicodipendente non ha futuro. La droga porta solo a due strade: il carcere o la morte. Una persona che ha intrapreso questa strada ha bisogno dell’aiuto di un genitore per prendere la decisione più giusta e seguire un percorso in comunità che gli dia la possibilità di riabilitarsi. La riabilitazione permette alla persona di lasciarsi alle spalle i giorni bui della dipendenza e cominciare da capo, con nuova consapevolezza e nuove mete da raggiungere.

Un genitore che si rende conto che suo figlio/a sta perdendo tutto a causa della droga o dell’alcol dovrebbe intervenire, affidarsi a persone che ci sono già passate per aiutare questo ragazzo o ragazza a ritrovare una vita perduta da tempo. Perché loro faticheranno a chiedere aiuto, essendo in un circolo vizioso dove è molto difficile vedere la realtà ed ammettere di avere un problema. Perciò il genitore, come ha fatto tante volte prima, dovrà guidarlo verso la corretta via, una in cui non sono le droghe a prendere le decisioni al posto suo.

Il centro Narconon Falco da anni aiuta le famiglie a ritrovare la serenità riabilitando persone tossicodipendenti e alcoliste.

Non esitare a chiedere aiuto, chiama oggi stesso:

Tel: 0984-964720
Cell: 335-8795226