Centro Narconon Falco testimonianze - centro di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Sono 17 anni che mio fratello è libero dalle droghe.

“Ciao sono Andrea,
il fratello di un ragazzo che ha fatto il programma Narconon. Da quando mio fratello ha finito il Programma ha ripreso in mano tutta la sua vita e anche noi siamo tornati felici di riaverlo fra noi. Quindi posso dire che il programma funziona davvero, il ragazzo riesce finalmente a salvarsi e uscire dalla droga definitivamente. Consiglio a tutti di non perdere tempo e di non aspettare. Se avete un famigliare, un parente, un amico che ha bisogno di aiuto non esitate a contattare il centro Narconon perché il programma funziona davvero. Sono 17 anni che mio fratello è libero dalle droghe. Sono molto fiero di lui che ha usato tutti questi anni per aiutare i ragazzi ad uscire dalle droghe sacrificando il suo tempo per un mondo migliore. ”

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/