Risolvere l'abuso di cocaina - Centro Narconon Il Falco

Risolvere l’abuso di cocaina

Al centro Narconon Falco gli ospiti procedono giornalmente sul proprio programma di riabilitazione da droghe e alcol, scoprendo nuove cose ogni giorno, su di sé e sulla vita in generale. Questo ragazzo ad esempio si trova in una delle fasi finali e si sta rendendo conto di quanto l’abuso di cocaina abbia influenzato negativamente il suo corpo e il suo comportamento. Grazie a questo Programma e all’aiuto degli operatori del centro Narconon Falco, è riuscito a raggiungere delle grandi vittorie che lo condurranno verso una vita libera da sostanze dannose.

Ecco le sue parole:

“Che dire.. Ho rivisto la bestia che sono diventato a causa dell’abuso di cocaina; ho provato fastidio perché senza nessun motivo sono sprofondato in quel tunnel che pensavo fosse senza uscita. Andando avanti con questo Programma invece ho capito che non sono mai stato così sereno, questa volta bando alle ciance, sto vivendo i miei giorni con massima serenità e sto lavorando sodo, a 23 anni sono stanco di vivere alla giornata, mi sono reso conto che amo troppo me stesso e il mio corpo perciò non posso più distruggerlo. Quando ora mi guardo allo specchio sono fiero di ciò che sto diventando, ho perso tutto per vivere una vita che vita non era.
Sento di aver raggiunto una piena responsabilità riguardo alle mie azioni dannose commesse in passato e sento un enorme piacere dato dal raggiungimento di un sollievo che non avevo mai sperimentato prima.. AVANTI COSÌ!!”

Tuo figlio abusa di cocaina e non sai come aiutarlo?

Intervieni subito!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/