Ringrazio di cuore tutti gli operatori del centro Narconon Il Falco

Ogni fase del programma Narconon propone nuove “sfide” e con esse nuove emozioni per gli ospiti del nostro centro Narconon che vi si avventurano. Ognuna è fondamentale per concludere il percorso di recupero dalla dipendenza da droghe e alcol e per la conquista di una vita sana e lontana da sostanze dannose.
I nostri operatori sono esperti nell’accompagnare gli ospiti del centro attraverso a queste fasi, senza mai lasciarli soli, condividendo con loro emozioni e sfide.

La testimonianza che vi proponiamo oggi è quella di Stefano, che si trova circa a metà del percorso Narconon e ci racconta le sue sensazioni:

“Inizio col dirvi che avevo diversi pensieri e paure prima di iniziare questa parte del programma Narconon, la fase degli Oggettivi! Con la prima parte, ho appreso la capacità di avere più controllo e pazienza verso la persona con cui farò questi esercizi, per il suo e il mio benessere. Non c’è cosa più bella che vedere una persona stare bene. Pensavo che questi esercizi non potessero dare emozioni, invece vi dico che mi sono dovuto ricredere! Ho provato diverse emozioni e compreso tante cose.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del centro Narconon Il Falco che mi seguono senza sosta e arrivano anche a fare più mansioni pur di non fermare il mio progresso col programma! Detto ciò vi do appuntamento al prossimo successo, come dico sempre, vado avanti con tanta perseveranza!”

Stefano

Vuoi conoscere maggiori dettagli sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol? Chiama oggi stesso, un operatore risponderà a tutte le tue domande!

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.