Narconon Falco storie di successo - una mamma

Ringrazio di cuore il Narconon

La mamma di Enrico, libero da droghe ormai da parecchi anni, ci manda questo messaggio che ci riempie di orgoglio:

“Ringrazio di cuore il Narconon con il quale mio figlio è riuscito a risolvere il problema della tossicodipendenza ritornando a vivere una vita serena.”

Sig.ra Cesarina

Per chi desiderasse maggiori informazioni riguardo al programma Narconon o al centro riabilitativo Narconon Il Falco, gli operatori sono disponibili 365 giorni l’anno per una consulenza immediata e senza impegno, telefonica o a domicilio.

Intervenire tempestivamente è molto importante quando si parla di tossicodipendenza e/o alcolismo. Non si può sapere, infatti, in quale guaio può cacciarsi una persona governata da un desiderio ossessivo di prendere la prossima dose, senza parlare del fatto che ogni dose potrebbe essere l’ultima, data l’estrema pericolosità degli elementi che compongono le sostanze stupefacenti.

Tante mamme, come la Sig.ra Cesarina, hanno deciso di affidarsi all’aiuto di operatori esperti che hanno già superato questa condizione con successo e ne sono uscite vincenti.

Contatta oggi stesso il centro Narconon Falco allo 0984-964720 o al numero di cellulare 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/