Centro Narconon Falco - testimonianze- centro di recupero

Riacquisire fiducia in sé stessi per sconfiggere la dipendenza

“Da quando ho riacquistato fiducia in me stesso mi sento molto meglio. Riesco a comunicare senza alcuna difficoltà con parsimonia e determinazione. Per me è un grandissimo successo!” dice Mario, ospite del centro Narconon Falco.

Il programma Narconon verte sull’educazione ad uno stile di vita sano e ad un ripristino dei principi morali andati persi in anni di dipendenza da sostanze. Oltre a questo, il programma svolge un ruolo fondamentale nel ripristino della fiducia in sé. Riteniamo molto importante, infatti, fare in modo che la persona riacquisisca fiducia in sé stessa, così che si possa rafforzare e combattere in prima persona contro la propria dipendenza. Questo le permetterà di continuare a vivere lontano da droghe anche una volta terminato il percorso al di fuori del centro di recupero.

Se desideri informazioni sul nostro programma di recupero da tossicodipendenza o alcolismo, chiama oggi stesso il centro Narconon Falco 

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

Oppure compila il seguente modulo e verrai ricontattato al più presto: 

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/