Narconon Falco - librati dalle droghe e dall'alcol

Questa è la vita che voglio, una vita da uomo libero

“Dopo una settimana qui al centro Narconon ho ripreso la stima nei miei confronti, la fiducia che le cose possano cambiare con sacrificio e determinazione, diventando responsabile delle proprie azioni. Ognuno di noi può farcela, l’importante è alzarsi e lottare, lottare con tutta la forza che si ha dentro. Voglio riprendermi la mia vita, la mia normalità. Voglio ritornare a continuare quello che ho costruito, lo voglio con tutto il cuore.”

“In questi ultimi giorni ho iniziato una nuova fase del programma. Non so come spiegarlo, ma questa volta è stato fantastico, il corpo e la mente sono ora in simbiosi, la mente è libera da cattivi pensieri ed il corpo è capace di resistere e portarsi a dei limiti. Ormai sto sconfiggendo quel demone che ho permesso che entrasse nel mio corpo. Questi esercizi mi danno la voglia di continuare, scoprendo nuove sensazioni. L’essere a proprio agio e sentirsi una persona con la mente libera, guardare un’altra persona negli occhi senza trovare scorciatoie.

La strada è lunga, ora sono motivato nella ricerca della libertà, la libertà dalla droga. Tutto questo è possibile quando assapori lo stare bene, stare in simbiosi col tuo corpo e un mix di sensazioni che si sovrappongono l’una all’altra. Questa è la vita che voglio, una vita da uomo libero. “

Donato

Per maggiori informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, i nostri operatori sono sempre pronti ad offrire una consulenza telefonica, per valutare al meglio tutte le opzioni.

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/