Centro Narconon Falco: liberi dalla droga - testimonianze e opinioni

Ora ho una vita senza droghe

Giovanni è alla fine del suo percorso riabilitativo. Dopo alcuni mesi di permanenza presso il Centro Residenziale di Recupero da Tossicodipendenza e Alcolismo Narconon Il Falco, tornerà a casa con una nuova consapevolezza e libero dalla dipendenza, pronto a ricominciare con la sua nuova vita senza droghe.

Ecco le parole di Giovanni:

“Sono gli ultimi giorni che mi dividono dalla meta.
Dopo mesi lascio una famiglia, i veri amici, la mia seconda casa.
La casa e la gente che mi ha aiutato ad uscire da un tunnel buio.
Ma grazie a questo percorso, giorno dopo giorno ho ritrovato il profumo della vita.
Ho imparato ad amare me stesso e gli altri, qui finalmente ho ritrovato il vero uomo che sono.
Ho imparato a risolvere i problemi, non finirò mai di ringraziare il Narconon e mia mamma che non ha mai smesso di lottare con tutte le sue forze, un grazie anche a mio padre che per vent’anni ha sofferto in silenzio.
Niente è impossibile io ci sono riuscito, ora ho una VITA SENZA DROGHE”

Giovanni – ospite del Centro Narconon Falco

Se desideri avere maggiori informazioni sul Programma Narconon per il recupero da tossicodipendenza e alcolismo, chiamaci subito, o compila il modulo sottostante e ti richiameremo al più presto!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/