Narconon Falco - storie di successo - recupero da droghe e alcol

Non è facile uscire dalle droghe, ma neanche impossibile

“Sono entrato nel centro Narconon il 6 ottobre 2019 in condizioni molto gravi, con astinenza di eroina e dal primo giorno ho sempre pensato di fare l’astinenza e andare via. Nel periodo di astinenza sono stato molto male e ringrazio lo staff e il gruppo di ragazzi che standomi vicino mi hanno aiutato a superare questa fase del programma in maniera meno tragica possibile.

Superata questa prima fase e vedendo i benefici su me stesso ho deciso di rimanere e non andare più via. Sono arrivato a questa decisione perché sono stato aiutato da persone che neanche conoscevo ma le ho sentite vicine come una famiglia e mi sono reso conto anche che avevo ancora bisogno di stare in un posto tranquillo lontano da tutto e da tutti, per arrivare dove sono arrivato adesso, con la consapevolezza di ciò che è giusto o sbagliato.

Durante il mio percorso ho avuto molti alti e bassi, momenti in cui volevo andare vita, momenti in cui sentivo di stare sempre meglio, momenti in cui mi mancava la mia ragazza e la mia famiglia. Lottando giorno dopo giorno sono riuscito a superare le varie fasi.

Ora che ho finito il programma Narconon posso dirvi che non è facile uscire dalle droghe, ma non è neanche impossibile.”

D.L.

Per informazioni sul programma di recupero per dipendenza da droghe o alcol, chiama oggi stesso:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/