Centro Narconon Il Falco - testimonianze recensioni opinioni

La storia di Martina

Una testimonianza emozionante, scritta da una ragazza che ha quasi concluso il suo percorso di riabilitazione presso il Centro Narconon Il Falco.

“Tempo fa ho conosciuto una ragazza, il suo nome è Martina, era una bambina allegra, piena di vita e innamorata di tutto ciò che aveva. Un giorno salutando la madre Martina esce di casa ed inizia a camminare per strada, quando, ad un tratto, in un angolo buio di una strettoia, vede una donna vestita di rosa. Incuriosita ed affascinata dalla sua presenza la ragazzina le si avvicina e inizia a parlarle… la donna la prende per la mano e la porta via con sé.
Martina non sapeva che quello sarebbe stato l’inizio della sua fine, quello è l’ultimo giorno in cui la madre vide sua figlia.
Lei è assente chiusa a  riccio, ha il viso che traspira dolore e tristezza, più passa il tempo e più perde la speranza e vede la morte sempre più vicina, l’incontro con quella donna l’ha cambiata e quando ha iniziato a rendersi conto che Martina non esisteva più, non riusciva a vedere la via d’uscita da quella prigione.
Poi un giorno da lontano inizia a vedere una forte luce bianca, è il suo ‘Angelo Custode’, che  con un semplice gesto la prende e la porta via con sé, mostrandole una strada luminosa, piena di gioia e di felicità, piena di persone come lei, che seguivano la sua stessa strada, aiutandosi a vicenda nelle strade in salita e sollevandosi da terra quando si cade a causa della strada tortuosa.
Durante questo percorso Martina ricomincia a vivere, ad amare la vita, ed ad apprezzare le piccole cose.
Sta imparando a superare le difficoltà con il sorriso, evitando le buche in cui una volta inciampava.
Ecco questa è la mia storia e grazie al NARCONON sono qui a raccontarvela.
In questo posto la parola solitudine non si trova sul vocabolario.
La mia grande vittoria è stata recuperare me stessa, riscoprendo chi è Martina.
E cosa sia in grado di creare, ma la cosa più importante è che presto la madre rincontrerà la sua bambina e la potrà abbracciare di nuovo.
Grazie NARCONON”

Martina – ospite del Centro Narconon Falco

 

Conosci qualcuno che ha problemi con droghe o alcol? Contatta il centro Narconon Falco per un aiuto immediato!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/