Narconon Falco - testimonianze - storie di successo

La droga rovina ogni cosa

“Prima di entrare al Narconon Falco la mia vita era diventata un inferno, piena di ansie, paranoie e brutti pensieri che piano piano mi stringevano le tempie fino a sentirmi esplodere la testa. Stavo perdendo tutto, la mia famiglia e la mia ragazza.

Ho detto basta, non sarei andato avanti in questo modo, mi sono fatto forza e grazie alle persone che stavo perdendo ho avuto quella spinta per entrare al centro Narconon Falco e finalmente vivere la pace.

Ho faticato molto per arrivare fino ad oggi, ma è tutto merito mio se ora mi sento rinato e devo un grazie a tutto lo staff, ma soprattutto alla mia famiglia e alla mia ragazza che non mi hanno mai abbandonato e io prometto che diventerò un punto di riferimento per loro e che darò la mia vita ogni volta che avranno ogni tipo di difficoltà.

A fine programma mi sento veramente un uomo e sono pronto ad affrontare la mia vita fuori da qui senza quello schifo di droga che, fidatevi, rovina ogni cosa.

Consiglio vivamente ad ogni persona che ha problemi di droghe e alcol di contattare il centro Narconon Falco e di vivere profondamente questo programma perché vi da assolutamente tutto ciò che serve per rimanere libero dalle sostanze e riprendere la vita in mano e riuscire a stare bene con se stessi e soprattutto con le persone che vi circondano.”

Christian

CHIAMA ORA!  
☎️ 0984 964720 
📱335 8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/