Centro Narconon Falco, recupero tossicodipendenti e alcolisti

Io ce l’ho fatta e credo in ogni persona che viene qui da noi

“Ciao!
Sono Valeria, staff del Narconon Falco, ho una riflessione da condividere con chiunque abbia un attimo di tempo da dedicarmi.
Il 31/12/18 ero seduta al tavolo, stavamo mangiando, ad un certo punto mi sono estraniata dalle conversazioni ed ho iniziato ad osservare: battute, risate, sorrisi, il tutto davanti ad una tavola imbandita di aranciate e coca-cola e gli ospiti in compagnia di operatori e familiari.
Vi dico allora che ho iniziato questo 2019 con uno scopo riguardo al mio lavoro rinnovato e ancora più forte ma soprattutto ricordo gli ospiti al loro ingresso e li vedo ora, solari e pieni di vita e dentro di me ho sempre più la consapevolezza che ce la si può fare.
Sapete io ce l’ho fatta e credo in ogni persona che viene qui da noi e ogni giorno lotto per questo. Siete d’accordo che: “non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio?”

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti chiama oggi stesso:

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/