Centro Narconon Falco - aiutarsi a vicenda

Insieme verso una vita libera da droghe

Il bello della vita di comunità è che non si è mai soli. Si affrontano le difficoltà di un percorso di recupero assieme a qualcun altro, che si tratti di operatori o di altri ospiti del centro, c’è sempre qualcuno pronto a tendere la meno e a rendere il tutto più piacevole.

All’interno del Centro Narconon Il Falco sono nate amicizie e legami che sono poi durati per decenni e fortunatamente questo avviene anche tra i nuovi ospiti, che trovano conforto nell’amicizia dei propri compagni.
Ecco cosa scrive un ragazzo che sta svolgendo il percorso di recupero presso il nostro centro, rivolgendosi ad un suo compagno:

“Lello il mio successo di oggi sei tu!! È davvero bello vedere la grinta che ogni giorno stai mettendo per diventare un uomo migliore, un padre migliore, un compagno migliore!!
Questa vita ha preso il sopravvento su di noi da molto tempo, ma ora dobbiamo la possibilità di cancellare questa maschera, tornando quelli che la vita la prendono di petto, sanno scherzare, ridere, arrabbiarsi e discutere, cadere e rialzarsi, ma sempre con il sorriso sulla faccia perché questo è un dono troppo prezioso per essere sprecato!! Continua così fratello perché come dice un amico ‘solo le tigri ce la faranno, ma sarà dura anche per loro’. Tu sei una tigre!!!”

Un abbraccio,

D.

DECIDI OGGI STESSO DI RIPRENDERE IN MANO LA TUA VITA

CHIAMA IL: 335-8795226

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/