Centro Narconon Falco: liberarsi dai pesi del passato

L’importanza dei valori personali

Sul corso Valori Personali la persona impara alcune informazioni basilari che riguardano le definizioni di valori, morale ed etica, aumentando la consapevolezza personale riguardo all’importanza di tali principi. Questo le permetterà di muoversi in direzione di scelte migliori per il suo futuro, lontano da droghe e alcol.

Ecco la storia di successo di una ragazza che ha terminato il corso Narconon dei Valori Personali nei giorni scorsi:

“Ho avuto la possibilità di ripercorrere una situazione durante il corso di Valori Personali. Più leggevo più e più mi rendevo conto di quante cose mi fossero sfuggite per la presunzione di averle considerate ovvie in precedenza. Ho aperto il cuore e la mente e ho trovato la verità e la solidità nelle cose scritte sul libro, la semplicità dei “valori” è tale solo nel momento in cui li facciamo “nostri”. Ora fanno parte di me, sono il bagaglio che mi accompagnerà nel viaggio verso il futuro. 

Ho rivissuto il mio passato e il mio presente, ho capito cosa voglia dire sapersi confrontare, ho ri-sperimentato fino a quando ho trovato la via d’uscita, l’unica via che può portarmi alla libertà è veramente quella che passa attraverso al confronto. 

È incredibile come il dolore del peso che mi portavo addosso, una vola scaricato mi abbia portato tanta felicità. 

Non mi importa più il motivo per cui sono arrivata qui, ora ciò che conta è solo dove potrò arrivare.”

D.

 

Hai bisogno di aiuto per una dipendenza da droghe e alcol? Chiamaci subito o compila il modulo e ti chiameremo noi!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

 

Nota: l’immagine utilizzata in questo articolo ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.