Narconon Falco - diventare un uomo libero dalla dipendenza

È in voi che trovo la forza di combattere. Grazie.

Al centro Narconon Falco si continua imperterriti a salvare vite da tossicodipendenza e alcolismo e a combattere contro queste terribili dipendenze. Oggi condividiamo con voi alcune storie di successo scritte da un ragazzo in diverse fasi del suo percorso Narconon, che sta svolgendo in questi giorni.

“Il periodo dell’astinenza è stato uno step che mi ha riportato nella realtà. Mi sono trovato a far parte di quello che non definirei gruppo ma piuttosto famiglia. Grazie a loro sono riuscito a superare e a cacciare via quella cosa che mi rendeva schiavo. Grazie a loro ho riscoperto il valore della vita. È stato un viaggio fatto di alti e bassi ma il risultato è una cosa indescrivibile, mi sento un’altra persona e sento che posso farcela grazie alla mia voglia di cambiare e alla mia nuova famiglia.”

“Questa fase è stata un grande successo, capire cosa mi aveva riportato a convivere con il demone della droga, essermi liberato di atti dannosi che avevo provocato su di me e su altre persone a me care.
Sembra che la mia mente abbia fatto un viaggio tra il bene e il male, tra cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Ora sono consapevole dei danni fatti a me e da me e da questi sbagli voglio mettere le fondamenta per il mio futuro fatto di buone azioni e buoni propositi.
Voglio essere quella persona capace di affrontare la vita con la mia compagna nel rispetto e nella responsabilità, avere un futuro felice e assaporare la vita in tutte le sue sfumature; vivere da uomo libero.
Grazie a tutti, devo a voi tutto ed è in voi che trovo la forza di combattere. Siete nel mio cuore.”

Donato

Per avere informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo o per una consulenza telefonica immediata, senza impegno, chiama oggi stesso o scrivi ai nostri operatori:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/