Narconon Falco - riabilitazione da droghe e alcol

Grazie alla mia famiglia, per avermi sostenuto

La persona dipendente da droghe o alcol commette azioni di cui poi, una volta lucida, si pente. Questo pentimento però non fa altro che alimentare la dipendenza, in quanto fa sentire la persona indegna di ricevere qualsiasi aiuto e riprende ad usare la sostanza per dimenticare, per stordirsi e non rendersi conto realmente di quello che sta accadendo.

Quando la famiglia decide di aiutare questa persona e l’individuo stesso, in un momento di lucidità seppur temporanea, decide di accettare l’aiuto allora il recupero è possibile.

All’interno dei centri Narconon non vengono utilizzati farmaci o droghe alternative poiché pensiamo che sostituire una dipendenza con un’altra non sia di alcuna utilità.

Una volta resa lucida la persona, i corsi Narconon la aiutano a capire i motivi per cui si è usata droga in primo luogo e lo stile di vita da adottare per non ricaderci.
Ecco un successo scritto da un ragazzo sul corso “Valori Personali”:

“Durante il corso di ‘Valori Personali’ ho capito davvero tutto quello che ho fatto ai miei familiari, dal rubargli qualcosa a mancargli di rispetto, tradendo la fiducia che loro avevano in me. Anche quello che ho fatto alla mia ragazza non se lo meritava e ho visto che tutto questo è accaduto a causa delle droghe.

Adesso che sono lucido e consapevole delle cose fatte, rimedierò a tutti i danni e alle mancanze fatte a loro e li ringrazierò per avermi sostenuto in questi mesi qui al centro Narconon.

D.


Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama oggi stesso!

Tel: 0984-964720
Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

Nota: l’immagine inserita in questo articolo ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.