Comunità Narconon Il Falco - Vincere la dipendenza

Dopo la fase di astinenza dice: “Io so di poter vincere”

La fase di astinenza è la prima fase del Programma Narconon ed è una fase fondamentale perché una volta superata la persona comprende realmente che può riuscire a sconfiggere definitivamente il suo problema di dipendenza da droghe o alcol.

Durante tutto il percorso gli operatori del Centro Narconon Il Falco si prendono cura degli ospiti, verificando che stiano effettivamente ottenendo dei successi dal Programma e che tutto stia andando per il verso giusto.

Ecco ad esempio l’opinione di un ragazzo che ha da poco cominciato il suo Programma:

“Il percorso procede, l’astinenza volge al termine e lo staff mi da una grande mano. Scrivo questo succeso perchè da un paio di giorni ho capito una cosa fondamentale sulla mia vita passata e futura. Ho finalmente iniziato a pensare al mio “grande errore”, a ciò che sono arrivato a fare. Ho capito che in me non c’è niente di sbagliato, anzi in passato ho condotto la mia vita senza la consapevolezza di essere più forte di una dipendenza. So di poter essere un figlio, in un futuro un marito e un padre migliore e ora inizio a capire tutto questo.

Io so di poter vincere e ritornare ad essere la persona con la luce negli occhi di qualche anno fa; lo devo a me, alla mia famiglia, ai miei nipoti e a chi ancora crede in me. La seconda parte del percorso mi aiuterà a lavorare su questi aspetti, il perché sono arrivato a fare tutto ciò.”


D.A. – Ospite del Centro Narconon Il Falco 

Per maggiori informazioni sul Programma Narconon chiama subito!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/

 

Nota: l’immagine inserita in questo articolo ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.