Narconon Falco - testimonianze e storie di successo

Al Narconon Falco sostegno, conforto e amicizia non mi sono mai mancati

“Fin da subito, i pensieri che assillavano la mia mente erano quelli che non sarei mai riuscito a farcela, visto il mio stato d’animo sempre triste, scoraggiato e insicuro. 
La consapevolezza di avere una vita inaccettabile, fuori di qui, dal centro Narconon Falco, era diventata un assillo perenne, per quei principi che i miei genitori hanno sempre cercato di insegnarmi… andando oltre a ciò che in realtà ero diventato… lontano dal Christian che ero… un ragazzo amato, normale, con una “famiglia alle spalle” che però in una fase della sua vita ha preferito mettersi in secondo piano, per rincorrere uno stato d’ estasi forse immaginario che gli dava quella sicurezza che sicuramente non gli apparteneva. 
Oggi, dopo aver finito il programma Narconon, iniziano a prendere forma dentro di me quelle certezze che non avevo mai concretizzato. 
So di avere ancora tanta strada da fare per dire di avercela fatta… ho però gli strumenti adatti per affrontare le sfide che il “fuori” mi riserverà. Sarà difficile, la paura è tanta, ma affronterò a testa alta ogni situazione che mi si presenterà.
Tutto questo lo devo ai ragazzi del centro Narconon Falco che con amorevole cura sono stati in questi mesi la mia seconda famiglia… sostegno, conforto e amicizia non mi sono mai mancati!”
Christian

Anche tu come Christian puoi farcela. Non è facile mettersi in gioco, ma il risultato può cambiarti la vita!

Se stai vivendo una situazione difficile a causa di una dipendenza da droghe e/o alcol contattaci a questi recapiti per avere una consulenza senza impegno:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/