Sam-Associazione-Narconon-Falco

Aiutate i vostri figli, al più presto

La mamma di Sam scrive: “Durante il periodo buio sapevo poco di mio figlio, ho assistito a circostanze davvero brutte e quando chiedevo spiegazioni lui rimaneva vago. Ad un certo punto prese la decisione di andare in comunità e non solo, decise anche di fermarsi come operatore. In qualche modo ha sviluppato la voglia di aiutare altri ragazzi e questo lo fa sentire fiero di sé. Quest’anno non è riuscito a passare il Natale qui con noi dicendomi che gli dispiaceva tantissimo ma voleva occuparsi dei ragazzi sul programma. Ho capito quindi quanto bene gli voglia e questa è la cosa più bella. È diventato responsabile. Quello che posso dire quindi è di aiutare i vostri figli, in un modo o nell’altro. Fatelo al più presto.”

Con affetto,
Una mamma finalmente tranquilla

Se sei una mamma e uno dei tuoi figli ha un problema di dipendenza da droghe o alcol, chiama subito il Centro Narconon Falco per informazioni sul Programma Narconon:

Tel. 0984-964720

Cell. 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: https://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/