Centro Narconon Falco: le testimonianze

Un altro successo al Centro Narconon Il Falco

Riportiamo qui la storia di un ragazzo che sta facendo il percorso di riabilitazione proprio ora presso il Centro Narconon Falco. Lui come tanti altri aveva perso la speranza e l’ha ritrovata grazie al nostro programma!

“Vi racconto la storia di un ragazzo di 23 anni, che sta combattendo contro tante avversità che le vita gli ha riservato.
All’età di 13 anni, quando frequentava le scuole medie, per sentirsi alla moda iniziò a fumarsi gli “spinelli”.
Con l’avanzare dell’età iniziò a fare uso di cocaina, per poi passare al crack e alle droghe sintetiche.
Nonostante la sua vita sembrava tutta “rosa e fiori”, giorno dopo giorno i problemi aumentavano e per distorcere la realtà aumentava anche la quantità di droghe assunte.
La droga l’ha portato ad avere anche problemi con la società, con la legge, ma cosa più importante con la sua famiglia… fino a toccare il fondo.
Poi un giorno grazie ad una chiamata inaspettata la sua vita stava per cambiare.
Arrivato al centro NARCONON sfiduciato, era molto aggressivo e non si fidava nemmeno di se stesso.
Con il passare dei giorni, iniziavano i progressi, si sentiva giorno dopo giorno sempre meglio, riprendendo fiducia in se stesso. Decise di aiutare anche le altre persone.
Adesso, il ragazzo, sta andando avanti con il percorso ed è sempre più convinto di finirlo, perché finalmente dopo dieci anni si sente veramente un leone.
Posso confermare l’efficacia del programma Narconon e divulgarlo a tutti coloro che hanno voglia di dire NO alla droga e SÌ alla vita.”

Conosci qualcuno che fa uso di droghe o alcol e vorrebbe smettere ma non sa come fare?

Chiamaci subito per maggiori informazioni!

Tel: 0984-964570

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/