Centro Narconon Falco: un altro successo

Sono contenta di procedere con il Programma Narconon

Al centro Narconon Falco gli ospiti seguono il loro programma di riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo, vivono assieme a compagni ed operatori e condividono uno scopo: costruire un futuro senza droghe né alcol. Ognuno dà il suo contributo, gli operatori guidano gli ospiti, gli ospiti lavorano su di sé per uscire dalla condizione di dipendenza e allo stesso tempo aiutano i propri compagni, costruendo così forti amicizie e rapporti solidi che portano molti a definire il centro Narconon come una seconda famiglia.

Questo è ciò che rende il Programma Narconon speciale e spesso anche divertente, come dice Silvia, che sta concludendo il suo percorso di riabilitazione:

“Il mio successo è trovarmi qui, contenta di esserci e a mio agio.
Mi trovo bene con tutti, c’è molta collaborazione e ci si diverte un sacco!
Sono contenta di procedere con il Programma Narconon, che sta dando i suoi frutti, infatti sono molto tranquilla serena e senza pensieri.
Aiuto anche i nuovi arrivati al centro e questo mi gratifica, in quanto posso aiutare persone che hanno avuto il mio problema.
Vorrei avere inoltre l’occasione di poter andare direttamente dai ragazzi in difficoltà, cercando di convincerli che il Narconon è l’unica soluzione per vivere liberi dalle droghe.”

Silvia – ospite del Centro Narconon Falco

Per informazioni sul Programma Narconon, chiama oggi stesso:

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226