Centro Narconon Falco: liberarsi dalle catene della dipendenza

Non avere catene è una sensazione bellissima

Chiara si è liberata delle catene della dipendenza, catene che la tenevano attaccata alle droghe e ad una vita che la stava distruggendo. Grazie al Programma Narconon è riuscita a fare questo e molto altro, poiché ha riscoperto molte parti di sé stessa che le droghe avevano oscurato.

Ecco la sua bellissima storia di successo:

“Sento di poter ringraziare per prima cosa il NARCONON Falco, per la possibilità che mi ha dato, il programma è molto valido ne ho la prova certa, ti da informazioni veramente utili per la sopravvivenza nella vita di tutti i giorni.
Ho perseverato, e così qui mi hanno dato la possibilità di rinascere.
Mi sono messa in gioco ed ho dimostrato a me stessa la mia grandezza come persona.
Questo programma ti ridona la capacità di guardarti allo specchio, vincendo tutti quei demoni, provare delle emozioni vere e soprattutto volersi bene dandosi valore.
Non ci avrei mai creduto, ma la realtà mi piace. NON AVER CATENE È UNA SENSAZIONE BELLISSIMA.”

Chiara – ospite del Centro Narconon Falco

 

Per maggiori informazioni sul Programma Narconon di riabilitazione per tossicodipendenti e alcolisti, chiama oggi stesso!

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la policy a questa pagina: http://www.narcononfalco.it/informativa-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali/