Narconon Falco: ora riesco a camminare a testa alta

Grazie Narconon, ora posso camminare di nuovo a testa alta!

Comprendendo i propri errori e le azioni dannose si può pianificare il proprio futuro in modo da non ricadere nelle stesse “trappole”. È così che molti ragazzi e ragazze che sono sul programma Narconon realizzano quali comportamenti li hanno condotti sulla strada sbagliata e quali invece possono condurli ad una vita migliore.

Giovanni questa settimana ha completato un’altra fase del Programma e a testa alta si dirige verso il completamento e quindi la sua nuova vita fuori dalla comunità.

Ecco cosa scrive:

“Scrivendo e riscrivendo, tra emozioni, rimorsi, rimpianti, delusioni e dispiaceri, mi sono scrollato di dosso tutto ciò che di sbagliato ho fatto che mi ha portato a riflettere e a capire dove sbagliavo. Oggi 11/10/17 posso dire che mi sento un’altra persona. Grazie agli staff Paola e Chiara che nei momenti che mi sentivo crollare tutto addosso mi hanno fatto ripartire con una marcia in più, giorno dopo giorno. Se potessi tornare indietro chiederei scusa ad uno ad uno per il male che ho fatto, anche se in quel periodo non lo capivo. Beh, che dire, siamo esseri umani, nella vita si può sbagliare, ma l’importante è capirlo e non farlo più e oggi posso dire che l’ho capito e non sarò più il Giovanni che strisciava a terra e non aveva la forza di rialzarsi e affrontare la vita. Posso dire che oggi, passo dopo passo, mi sto rialzando e inizio a camminare di nuovo a testa alta. 

Grazie Narconon!”

Giovanni

 

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione da droghe e alcol chiama oggi stesso:

Tel: 0984-964720

Cell: 335-8795226

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.